5 SIMPLE TECHNIQUES FOR AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER ASSISTENZA LEGALE A ROMA

5 Simple Techniques For Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Roma

5 Simple Techniques For Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Roma

Blog Article



Vanessa Ruberto ★★★★★ un anno fa Ottima consulenza e davvero disponibile nel cercare di chiarire il tutto a chi ne ha bisogno. Davvero molto cordiale.

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Piero Delfino ★★★★★ un anno fa Ho trovato una grande persona e soprattutto un grande professionista, grazie mille avvocato.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for every approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

– 2011 – Autore della nota a sentenza: La nullità delle notificazioni conseguente all’illegittima emissione del decreto di irreperibilità per la citazione a giudizio, pubblicata sulla rivista giuridica Giurisprudenza Italiana, UTET 2011;

Gestione della crisi d’impresa e consulenza alle aziende debitrici. Inoltre, assistiamo i creditori e potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle treatment liquidatorie.

Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Roma, Milano, Latina e Mestre e opera su tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai accompagnato durante tutto il percorso da un team di avvocati esperti.

Francesca Trentinella → Avvocato Penalista Diritto penale: Dotato di capacità modern nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche for every creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Lo Studio Legale Moscato, ti aiuterà Get More Information a riottenere ciò che ti è stato tolto. Attraverso l’assistenza legale nelle fasi del processo penale e la stesura di querele, cercherà di ottenere per te un risarcimento adeguato. I principali ambiti di operatività in materia di diritto penale dello Studio Legale Moscato

Lo scopo delle indagini preliminari è accertare se effettivamente sia stato commesso un reato, individuare l’autore e raccogliere confirm for each avviare l’istruttoria e il processo.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

Gli illeciti tributari aventi rilevanza penale ricompresi nel citato Decreto si distinguono principalmente in reati dichiarativi e reati documentali.

Il nostro consiglio è quello di richiedere un parere legale for each sapere le modalità di difesa che intende assumere il professionista di ruolo e l’onorario di massima.

Report this page